Una sede di quattro piani, una superficie di 17 mila metri quadri e 750 dipendenti per un centro ricerche e sviluppo dedicato alle proteine. Questa la realtà del nuovo investimento di Cargill in Kansas, con l’obiettivo di realizzare una Silicon Valley delle proteine per rispondere alle esigenze del mercato globale.
Cargill Protein Headquarters per avvicinare l’azienda al mondo esterno
Per questo sono presenti:
- un centro sensoriale per condurre focus group e valutazioni con i clienti sui diversi prodotti,
- uno spazio cucina dove presentare ai visitatori le diverse prerogative culinarie dei prodotti,
- delle aree dedicate alle soluzioni di sostenibilità lungo la filiera produttiva,
- una sala conferenze connessa con le vari sedi Cargill nel mondo.
Si tratta di una sede aperta anche ai visitatori, in modo da avvicinare l’azienda al mondo esterno.
Oltre a favorire il dialogo con i clienti ed essere aperta ai visitatori, la nuova sede si propone anche di essere un centro che attrae nuovi talenti, necessari per portare nuova linfa all’azienda.
Dunque una strategia di crescita finalizzata alle esigenze del cliente, attrattiva ed innovativa, per competere sul mercato globale.
Fonte: Cargill.com